Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

Trend capelli per la primavera

fashion

L’arrivo della primavera porta con sé aria di cambiamento e novità. Scopri i nuovi trend per i capelli 

I trend capelli per la primavera: i tagli 

Le nuove proposte per questa primavera 2022 e le acconciature viste in passerella suggeriscono di puntare su tagli scalati medi lunghi e corti, mossi o piastrati. 

Tra i capelli corti scalati troviamo rivisitazioni del mullet anni Ottanta, caschetti alla francese texturizzati con frangia-ciuffo. Il colore è ricco e luminoso, con riflessi tono su tono. 

I tagli pixie con l’effetto punk rock, liscio o mosso, giocano con le texture e i colori bold. 

I capelli lunghi scalati vogliono lunghezze mosse e naturali. La riga rigorosamente in mezzo con frange piene e in armonia con il resto della chioma. Le proposte più belle del momento spingono anche sulle colorazioni più decise. Dal rosso rame al biondo platino, è il momento di osare. 

Anche i capelli super ricci stanno tornando alla ribalta! Il riccio afro è uno dei più popolari trend capelli per la primavera 20201. 

Ultimo, ma non meno iconico, lo sharp bob è il taglio che non tramonta mai! Netto, affilato, dalla perfezione simmetrica ed extra liscio: un taglio trendy e versatile. 

I trend capelli per la primavera: i colori

Quando si parla di tendenze capelli non possono mancare nuove nuance e colori stagionali! 

La tonalità castana è illuminata da ciocche chiare. Questa colorazione dei capelli aumenta otticamente il volume dei capelli e questo colore dona più luce al viso.

È uno dei colori per capelli più popolari del momento: il rosso copper, dai richiami vintage, spopola sul web e sulle passerelle. Da indossare con morbide onde e frange a tendina.

Dal biondo platino invernale, le ciocche si scaldano con nuance color miele. È il colore dei capelli biondi più che associamo subito all’estate, quindi i capelli tinti con esso appariranno lucenti e super naturali. 

Questi sono i tagli e le tinte più di tendenza per la prossima stagione. Quale ti piace di più?
Corri dai parrucchieri del Parco Commerciale Grande Sud e rinnova il tuo look! 

Gli altri trends