A gennaio lasciati travolgere dai saldi invernali! L’appuntamento in Campania è fissato per sabato 5 gennaio 2021 ed è tempo di leggere qualche consiglio sui capi da non lasciarsi sfuggire. Pronto?
Abbigliamento Donna: cosa acquistare durante i saldi
I saldi sono il momento giusto per acquistare vestiti e accessori evergreen a prezzi speciali.
Il blazer è un indumento perfetto per ogni look, un valido investimento da prevedere nei saldi 2022. Scegli un modello dal taglio classico leggermente attillato da abbinare ad un pantalone chino o ad una gonna sopra il ginocchio.
La lana è la protagonista indiscussa delle stagioni fredde. Fai scorta di maglioncini che ti accompagnino per tutta la stagione.
Il nostro consiglio? Scegli dei colori brillanti come il blu elettrico e il fuxia, per illuminare il tuo guardaroba!
Un altro acquisto immancabile con i saldi è un tubino nero, un capo elegante ed evergreen, adatto a tutte le occasioni!
Per quanto riguarda le scarpe ti consigliamo di cercare tra le nostre vetrine un paio di stiletto nero o beige, un investimento per tutto l’anno 2022!
Abbigliamento Uomo: cosa acquistare durante i saldi
Anche per l’uomo, i saldi sono il momento giusto per sbizzarrirsi con la scelta dei capi da acquistare a prezzi scontati.
Il completo classico è perfetto per ogni occasione, un valido investimento da prevedere nei saldi 2022. Scegli un modello misto lana da poter utilizzare anche in prima primavera. Scegli le trame classiche se vuoi un look più formale, oppure sbizzarrisciti coi colori per un look casual e super cool!
La camicia è un capo essenziale nel guardaroba di tutti noi! Scegli un modello con colletto classico o coreano per un look più casual.
Le felpe monogram sono il must have di stagione! Approfitta dei saldi per trovare i capi delle migliori marche in sconto!
Non dimenticarti degli accessori: gemelli in argento, cinture e borse di qualità ti dureranno per molti anni!
Acquisti per i più piccoli: riempi l’armadio di basic
Nei negozi del Parco Grande Sud, trovi tante promozioni dedicati ai più piccoli!
Dai body per i bebè, fino a i completi per la scuola: fai la scorta di capi basic che non bastano mai!
Predilisci i tessuti naturali come lana e cotone, delicati sulla pelle dei bambini.
Per quanto riguarda i colori, il nostro consiglio è di scegliere capi facilmente lavabili, come il nero, il grigio e i colori pastello.
Hai fatto la lista della spesa? Ti aspettiamo per lo shopping al Parco Grande Sud!