Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

Ricette facili per snack mostruosi

food

Addentare un dito, sgranocchiare un pipistrello, bere un bicchiere di sangue… scopri quali sono gli snack perfetti per la festa di Halloween!

Ecco qualche idea mostruosa per un buffet di Halloween: 

Biscotti di Halloween:  Dolcetti di pasta frolla dalle forme caratteristiche di questa festa, come zucche, gatti neri, pipistrelli e teschi.
Decorateli con glassa di zucchero per renderli davvero spaventosi, e fatevi aiutare dai vostri bimbi, sarà divertentissimo.
La glassa è preparata con albumi, succo di limone e zucchero a velo, e colorata con qualche goccia di colorante alimentare. 

Sangue in bottiglia: Una bevanda velocissima da preparare e di impatto! Metti del succo di mirtillo in una caraffa, prendete qualche verme gommoso e metteteli dentro il succo!  

Grissini di Halloween: I grissini di Halloween sono una chicca salata per il tuo buffet. Si tratta di spaventose dita di strega salate, facili da preparare e molto versatili.  

Mela caramellata:  Taglia tre mela a spicchi e mettila su uno stecco. Immergila quindi nel caramello e subito adagia la mela in una ciotola con la granatina che più ti piace! Poi adagiatele su un vassoio foderato con carta forno perché si asciughino. 

Ora che hai le ricette per il tuo buffet mancano solo le decorazioni! Ti aspettiamo al Parco Commerciale Grande Sud. 

Gli altri trends