Dopo un periodo di stop e attese, la tua migliore amica ha finalmente ricevuto la proposta di matrimonio e ha pronunciato il fatidico: “Sì, lo voglio!” ed ha dato il compito a te di organizzare l’addio al nubilato.
Cosa dovresti sapere prima di organizzare un addio al nubilato
La prima cosa da ricordare è che la protagonista di questa festa è la sposa, perciò il party di addio al nubilato deve essere pensato apposta per lei.
Per organizzare una festa di successo senza troppi intoppi, è necessario incaricare una o più persone di organizzare tutto, dagli inviti, al viaggio o l’evento, fino alla scelta del regalo.
Per non far sentire nessuno escluso, crea un gruppo su WhatsApp dove fare tutte le comunicazioni.
Nota finale: è usanze che tutte le spese per l’addio al nubilato saranno a carico degli amici e delle amiche che partecipano. Quindi, prima di organizzare l’evento, definisci prima il budget con tutti i partecipanti: sarà uno splendido regalo che sicuramente rimarrà impresso nei ricordi della futura sposa!
Ecco i consigli per organizzare un addio al nubilato al top!
Weekend al mare
Organizza un weekend al mare, il divertimento è assicurato! Rimini, Barcellona o Santorini sono le location perfette per un gateaway prima del matrimonio!
Fuga in città
Se la sposa ama l’arte, perché non organizzare una fuga in una città d’arte? Firenze, Amsterdam o Londra sono ricche di musei e bellezze architettoniche!
Una giornata di benessere
Se la vostra amica invece è appassionata del mondo beauty, organizza una giornata di benessere! Make-up, parrucchiere, unghie e tutto il resto! Si sentirà una vera e propria principessa!
Concerto a sorpresa
Un concerto a sorpresa: se la futura sposa è un’appassionata di musica potresti stupirla con un concerto a sorpresa! Una bella location e una band locale o un dj set per creare un party davvero pazzesco.
Ora che sai tutto su come preparare una festa di addio al Nubilato di successo, passa al Parco Commerciale Grande Sud e acquista tutto il necessario per il party! Ti aspettiamo!