Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

Organizza la festa d’addio al nubilato

fashion

Dopo un periodo di stop e attese, la tua migliore amica ha finalmente ricevuto la proposta di matrimonio e ha pronunciato il fatidico: “Sì, lo voglio!” ed ha dato il compito a te di organizzare l’addio al nubilato. 

Cosa dovresti sapere prima di organizzare un addio al nubilato 

La prima cosa da ricordare è che la protagonista di questa festa è la sposa, perciò il party di addio al nubilato deve essere pensato apposta per lei.  

Per organizzare una festa di successo senza troppi intoppi, è necessario incaricare una o più persone di organizzare tutto, dagli inviti, al viaggio o l’evento, fino alla scelta del regalo.
Per non far sentire nessuno escluso, crea un gruppo su WhatsApp dove fare tutte le comunicazioni. 

Nota finale: è usanze che tutte le spese per l’addio al nubilato saranno a carico degli amici e delle amiche che partecipano. Quindi, prima di organizzare l’evento, definisci prima il budget con tutti i partecipanti: sarà uno splendido regalo che sicuramente rimarrà impresso nei ricordi della futura sposa! 

Ecco i consigli per organizzare un addio al nubilato al top! 

Weekend al mare 

Organizza un weekend al mare, il divertimento è assicurato! Rimini, Barcellona o Santorini sono le location perfette per un gateaway prima del matrimonio! 

Fuga in città 

Se la sposa ama l’arte, perché non organizzare una fuga in una città d’arte? Firenze, Amsterdam o Londra sono ricche di musei e bellezze architettoniche! 

Una giornata di benessere 

Se la vostra amica invece è appassionata del mondo beauty, organizza una giornata di benessere! Make-up, parrucchiere, unghie e tutto il resto! Si sentirà una vera e propria principessa! 

Concerto a sorpresa 

Un concerto a sorpresa: se la futura sposa è un’appassionata di musica potresti stupirla con un concerto a sorpresa! Una bella location e una band locale o un dj set per creare un party davvero pazzesco. 

Ora che sai tutto su come preparare una festa di addio al Nubilato di successo, passa al Parco Commerciale Grande Sud e acquista tutto il necessario per il party! Ti aspettiamo! 

Gli altri trends