Per uno shopping sicuro e responsabile, bastano tre semplici mosse!
Lo shopping al Centro Commerciale è un vero e proprio stile di vita, sia esso eseguito come religioso mantra- con una durata che oscilla dalle due alle quattro ore- o un rapido mordi e fuggi, calcolato dal migliore dello stratega.
Il periodo che stiamo vivendo è molto delicato, ma non deve certo minare la tua serenità da vero shopping addicted: infatti, la salute dei clienti rimane l’assoluta priorità del Centro che, proprio per questo motivo, igienizza gli ambienti ogni giorno e presta sempre la massima attenzione al rispetto delle regole.
Ma tu, amante delle compere e delle pause golose, cosa puoi fare per rendere il Centro Commerciale un luogo sicuro e Covid-free?
In realtà bastano davvero dei piccoli gesti per dare un grande contributo, tre per l’esattezza. Vediamoli insieme:

- Dai una mano alla prevenzione. Il primo consiglio ti farà… sfregare le mani.
All’ingresso di ogni punto vendita troverai del gel antibatterico, perfetto per disinfettare e igienizzare le mani: usalo sempre e riparti poi a caccia di novità! - Mascherati da supereroi. Se desideri che il nostro Centro sia un luogo piacevole e sicuro in cui trascorrere il tempo libero, meglio non togliere mai la mascherina: indossala sempre lasciandola aderire bene sia al naso che alla bocca. Un piccolo gesto in grado di proteggere te stesso e gli altri.
- Temperatura misurata, tranquillità assicurata. Sogni già una giornata per negozi, ma non ti senti al cento per cento delle tue capacità? Prima di indossare il cappotto, meglio sfoderare il termometro: misura in casa la tua temperatura corporea, una garanzia di tranquillità per tutti!
Ora sì che puoi correre a fare shopping, facendo sempre attenzione a non creare assembramenti!

