Galleria

Oggi aperto fino alle 20:00

Ipermercato

Oggi chiuso

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 20:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

LA TUA SECONDA PELLE

fashion

La moda autunno/inverno ha eretto la pelle come fashion trend del momento, a patto che sia rigorosamente vegan!

La vera tendenza moda della Stagione non riguarda uno stile, ma è un materiale: parliamo della controversa e chiacchieratissima pelle, rigorosamente vegan, ovviamente.
La  vera novità non sta nella diversa natura della pelle (ben lontana dai derivati animali), quanto nelle infinite declinazioni dei capi d’abbigliamento: infatti, il nostro guardaroba dice definitivamente addio ai classici biker, abbracciando pantaloni a zampa, midi longuette, camicioni maschili e maxi abiti stravaganti. Se vi ricorda la moda anni ‘70, siete proprio sulla strada giusta!
Abbiamo capito che la pelle è il leitmotiv della Stagione, ma in quali vesti potremo sfoggiarla?
  • Mini dress. Piccoli, anzi, piccolissimi. In sostanza: corti.
    I vestitini in pelle sono l’ideale per ricreare outfit versatili, perfetti da indossare sia il giorno che sera. L’importante è saperli abbinare, senza esagerare e strafare con gli accessori. Meglio optare per una semplice camicia bianca e un pull cropped dallo stile austero. Manco a dirlo, i tacchi sono assolutamente off limits.
  • Panta a zampa. Eleganti, casual, chic: non ci sono limiti per i pantaloni in pelle, tanto fashion da guadagnarsi il podio in ogni look.
    Scegli il modello in base alla tua personalità: opta per un pantalone svasato dalla palette tabacco e abbinalo a lunghe camice a fiori, corredati di girocolli dorati bohoboxy per coronare il tuo outfit urban.
  • Blusa. Assoluta novità della moda donna è la declinazione sul taglio blusa, dal fitting morbido e al contempo elegante. Tenetela d’occhio, perché sarà lei a dare il via agli outfit invernali all’ultimo grido. 

Sempre più belle con le tendenze fashion in pelle!

Gli altri trends