Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

In forma dopo le feste: acquista lo sport!

fashion

Il periodo natalizio è un’occasione di festa e gioia, in cui ci si può finalmente fermare per trascorrere del tempo con la propria famiglia, prendere la vita con più calma e… mangiare! 

Una volta terminate le festività però, tutti i pranzi e i dolci rischiano di lasciarci un brutto ricordo. Come fare, dunque, per sgonfiarsi dopo le feste di Natale?  

Ecco 4 attività sportive per mettersi in forma dopo le feste 

Jogging 

Il jogging è uno sport all’aria aperta perfetto per chi è alle prime armi con la corsa: ti aiuterà a tornare velocemente in forma e ad aumentare le tue difese immunitarie. 

Il Pilates 

Uno sport da praticare in casa o in palestra, da soli o in gruppo, è il pilates: basta un tappetino per iniziare la pratica, che ti renderà elastico e forte in poco tempo.  

Il nuoto, sport completo

Tra tutti gli sport che è possibile praticare, il nuoto è uno dei più completi in assoluto: per nuotare è necessario utilizzare quasi tutti i muscoli, e l’acqua costituisce un campo d’allenamento d’eccezione. 

Per cogliere tutti i benefici che derivano da nuoto bisognerebbe andare in piscina minimo due volte a settimana! 

Il salto con la corda 

Saltare la corda è un ottimo allenamento che permette di tonificare i muscoli e migliorare la resistenza cardiovascolare. Basta un buon paio di scarpe da ginnastica, una corda e 10 minuti al giorno per vedere i miglioramenti in poche settimane! 

Sei pronto a metterti in forma dopo le feste? Acquista lo sport!

Nei negozi del Parco Commerciale Grande Sud trovi tutti i prodotti per praticare i tuoi sport preferiti a prezzi scontati! Che cosa aspetti? Corri a scoprire tutte le promozioni! 

Gli altri trends