Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

I GIOCHI DELL’ESTATE

lifestyle

È arrivata l’estate: sole, mare, spiaggia… e tanto divertimento con i giochi dell’estate da fare al mare! Niente compiti, nessun impegno. Per passare la tua estate all’insegna del divertimento, ecco qui alcuni spunti per i classici giochi da spiaggia.

I giochi dell’estate da fare in spiaggia

Beach Volley

Ti piacciono gli sport di squadra? In spiaggia lo spazio non manca! Per questo puoi trovare numerosi campi di beach volley, solitamente situati oltre l’ultima fila di ombrelloni, dove potrai divertirti a giocare con gli amici. Organizza duelli mozzafiato, divertiti e mantieni la forma!

Footvolley

Il Footvolley nasce in Brasile, esattamente nella famosa spiaggia di Copacabana! E’una forma di beach volley dove è vietato l’uso di braccia e mani. Folle? No, coinvolgente! E anche se da noi è appena arrivato,questo sport esiste da almeno sessant’anni, per merito di quei ragazzi brasiliani che in spiaggia non potevano giocare a calcio… E hanno fatto di necessità virtù!

I racchettoni

E’ uno degli evergreen da spiaggia. Per giocare servono dei racchettoni lunghi tra i 45 ed i 50 cm e una pallina. Si può giocare in due o a squadre, sul bagnasciuga o sulla sabbia. Un giocatore dà inizio al match colpendo la pallina, l’altro dovrà rispondere con la racchetta cercando di non farla cadere a terra. Vieni a scoprire tutte le attrezzature necessarie da Big Toys giocattoli.

Le biglie

 Il gioco delle biglie in spiaggia prevede la costruzione di una pista sulla sabbia, che potrà essere semplice o con una serie di curve. Questo gioco è proprio adatto a tutti, anche alle persone meno dinamiche

Il Tris

A volte ci dimentichiamo che il gioco del Tris si può praticare ovunque, anche all’aria aperta: in spiaggia, in cortile… ti serviranno un angolo di sabbia, di terra o un gessetto per tracciare la griglia del gioco! Pronti, via!

Ti aspettiamo presto nel Parco Commerciale Grande Sud!

 

Gli altri trends