Galleria

Aperto fino alle 20:00

Ipermercato

Aperto fino alle 20:00

Area ristorazione

Chiuso
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

I BIKE SHORTS IN FUGA!

fashion

La storia dei bike shorts è antica: oltre ad essere un indumento sportivo utilizzato principalmente dai ciclisti e dai corridori per le loro lunghe e faticose gare, nel 1995 sono stati indossati dell’amatissima principessa Lady Diana, che ha deciso di abbinarli a complementi ginnici per il tempo libero o addirittura per allenarsi.

Oggi i bike shorts si riconfermano star in passerella e bramano di entrare negli armadi anche dei più scettici. L’indumento, prima esclusivamente sportivo, oggi è considerato da molte donne, celebrities e non, un sexy must have.

La prima celebrità ad averli rivisitati è stata Kim Kardashian, star amatissima e seguitissima in America, che li ha indossati con tacchi vertiginosi in occasione di un evento mondano. Dopo di lei, anche le modelle più famose e le influencers seguite sui social indossano i bike shorts, sia nei momenti di relax, fuori dai riflettori, che per gli eventi importanti.

Dunque, che vengano scelti per un passeggiata in compagnia o ad un appuntamento con le amiche, indossati con nonchalance, abbinati ad una t-shirt e scarpe basse, o in occasioni eleganti con giacche dal taglio maschile o con una camicia over e tacchi alti, i biker shorts sono un must che non può più mancare nei vostri armadi.
Vi abbiamo convinte? Correte ad acquistarli!

Gli altri trends