Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Supermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

Gioielli e accessori per la primavera

fashion

Con la bella stagione, dai un nuovi twist al tuo look, scopri con noi i gioielli e gli accessori per la primavera che non puoi proprio farti mancare!  

Le tendenze in fatto di gioielli donna per il 2022 parlano forte e chiaro: bracciali, orecchini e compagnia bella saranno i veri protagonisti del look.  

I gioielli da sfoggiare in primavera 

  • Gioielli come giocattoli: sono bijoux super-funny, colorati, esagerati! Dal design macro, dettagli baby-style o pietre e resine dalle nuances vibranti e vitaminiche sono perfetti per affrontare con gioia e spensieratezza l’arrivo della stagione più calda. 
  • Farfalle e natura: i gioielli da indossare in primavera si riempiono di colorate farfalle, coccinelle, piccole api ma anche fiori e quadrifogli!  
  • Bangle – i bracciali dell’estate! Da indossare in versione maxi, in metallo o in resina colorata. Si possono portare sulle braccia nude o sopra una camicia o maglia sottile.  
  • Orecchini protagonisti del look: lunghi, maxi, colorati, ultra-scintillanti, con lavorazioni preziose, geometrici, di design… se non sai su quali orecchini puntare vai sicura sul modello chandelier! 

Le borse da avere in primavera 

Questa stagione gioca con le dimensioni e con i tessuti. Dalle maxi borse in ecopelle alle mini borse all’uncinetto, ecco quali modelli non possono mancare per completare i tuoi outfit. 

  • Bucket bag: dopo il boom di qualche anno fa, la borsa a sacca si ripresenta rivisitata per la primavera 2022! 
  • Borsa crochet: le borse all’uncinetto hanno il fascino handmade e quando arriva la bella stagione spuntano come fiori su ogni look. 
  • Borsa hobo XXL, ha conosciuto un vero e proprio boom nella seconda metà degli anni 60 e da allora non ha mai davvero smesso di essere di tendenza. 
  • Borsa a mano: generalmente di dimensioni ridotte e con la tracolla removibile, si adatta sia a situazioni eleganti che informali. Un vero must-have! 

Accessori immancabili per la primavera 

Complice il tempo sempre un po’ incerto, in primavera il foulard non può mancare nel tuo armadio. Oltre ad utilizzarlo per ripararti dall’aria fresca della sera, puoi renderlo un vero accessorio di stile indossandolo in testa, oppure perché non legarlo alla tua borsa preferita per donarle colore e nuovo fascino? Sceglilo in seta o raso e abbinalo a maxi abiti e sandali estivi. 

Per proteggerti con stile anche nelle giornate di sole più intenso scegli occhiali da sole d’ispirazione retrò anni ‘70, le montature audaci e molto colorate saranno il trend dell’estate! 

Hai preso appunti? Le nuove collezioni ti aspettano in tutti i nostri negozi per il tuo shopping primaverile! 

Gli altri trends