Galleria

Aperto fino alle 20:00

Ipermercato

Aperto fino alle 20:00

Area ristorazione

Chiuso
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

DDDINOSAURI IN 3D

tech

Altro che pesciolino rosso: da oggi in casa potrai accudire un T-Rex!

Per quanti hanno visto decine di volte Jurassic Park, atteso spasmodicamente Jurassic World o sognato di allevare un Tyrannosaurus rex, è arrivato il magico momento di creare e dare vita a dinosauri in 3D dal proprio smartphone. Incredibile, ma vero!
Grazie alla collaborazione con Universal Brand Development, Amblin Entertainment e Ludia, la realtà aumentata è approdata sullo smartphone e i dinosauri del film Jurassic World prendono letteralmente forma.
Non ci credete? Provate a  digitare la parola «dinosauro» sulla barra di ricerca Google da un dispositivo mobile: selezionando «Visualizza in 3D» potete muoverlo,  farlo ruotare, ingrandirlo e vedere ogni dettaglio da vicinissimo.

Dieci diversi tipi di dinosauri si muoveranno nello spazio intorno a voi grazie alla realtà aumentata e sarete voi a regolarne le dimensioni per capire quanto è grande in relazione alle cose che vi circondano. Addirittura, sui dispositivi Android sarà possibile  anche alzare il volume per ascoltare i passi tonanti e i loro ruggiti.
Per tornare indietro nel tempo grazie alla tecnologia più avanzata e futuristica di cui disponiamo, Google ci fornisce dettagliate istruzioni !
  • Per Android: cercate “dinosauro” o uno dei 10 dinosauri  e cliccate su “Visualizza in 3D”.
    Potete vedere i contenuti 3D sui dispositivi Android 7 e successivi, mentre  i contenuti AR sono visibili sui dispositivi abilitati ARCore.
  • Per i dispositivi iOS: cercate “dinosauro” o uno dei 10 dinosauri nell’app Google o sulla barra di ricerca Google. I contenuti 3D e AR sono disponibili sui dispositivi iOS 11 e successivi.
    Pronti per i dinosauri in 3D?

Gli altri trends