Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi chiuso

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

Cosa comprare con i saldi: 5 capi must have da acquistare

fashion

I saldi estivi sono alle porte! Pronto a lanciarti nello shopping più sfrenato? 

L’appuntamento in Campania è fissato per sabato 3 luglio 2021, ecco qualche consiglio sui capi da non lasciarsi sfuggire.   

Abbigliamento Donna: gli acquisti per i saldi estivi 

Partiamo dal guardaroba femminile, è importante che sia sempre fornito dei capi più trendy del momento ma anche di quelli più versatili da indossare in ogni occasione. I saldi sono il momento giusto per acquistare vestiti e accessori evergreen a prezzi speciali e poi indossarli nelle stagioni a venire.  

1) La camicia bianca: è un passepartout per ogni look, un valido investimento da prevedere nei saldi 2021.  

2) Un capo in lino: questo tessuto è il vero protagonista della stagione estiva, è fresco, delicato sulla pelle e perfetto dalle occasioni più casual alle più formali. Devi assolutamente avere un capo in lino nel tuo guardaroba estivo, approfitta dei saldi per acquistarlo! 

3) Costume da bagno lurex per brillare in spiaggia e sentirti super femminile. 

4) Scrunchies! Sono gli elastici in seta che renderanno la tua acconciatura colorata ed elegante. Sceglili del tuo colore preferito o stampati in fantasia.  

5) Il cappello di paglia è l’accessorio perfetto dell’estate 2021. Per un look più romantico sceglilo con un nastrino floreale o dai toni pastello.  

Abbigliamento uomo: qualche consiglio per i saldi estivi 2021 

Il guardaroba maschile estivo potrebbe sembrare monotono, ma ci sono diversi capi e accessori che possono arricchirlo e renderlo super speciale. Ecco qualche consiglio sugli evergreen da avere assolutamente e capi must have di stagione da acquistare approfittando delle promozioni! 

1) Una maglia in stile marinière. Scegli il bianco, rosso e blu per un perfetto navy style.  

2) Un capo stile camouflage: lo stile militare sarà presente su tutti i capi da uomo estivi, verde e azzurro spadroneggiano sulle altre colorazioni. Cerca anche tu pantaloni e t-shirt in stile camouflage. 

3) Bermuda! Sono il vero passepartout del guardaroba maschile estivo.Potrai indossarli anche nei look più formali accostati a un blazer come un completo, oppure in abbinata con camicia di lino o t-shirt per uno stile più casual.  

4) Il cappello stile pescatore, bucket cup: è il protagonista assoluto tra i copricapi maschili. Tra i più desiderati c’è quello in tessuto tecnico e impermeabile che si può usare anche in spiaggia.  

5) Occhiali da sole modello tartarugato, è versatile e senza tempo, perfetto da indossare dall’alba al tramonto.  

  

Hai fatto la tua lista? Ti aspettiamo per lo shopping nei nostri negozi, i saldi iniziano il 3 luglio! 

Gli altri trends