Le vacanze sono ormai finite, l’estate è in dirittura d’arrivo ed è tempo di pensare ai nuovi trend che ci aspettano nell’ormai vicina stagione fredda. A partire da chi davvero ne sa: gli stilisti, che hanno mostrato in sfilata le loro tendenze autunno inverno. Ora tocca a noi tirare le somme e prepararci, per mettere in pratica i loro insegnamenti andati in scena a inizio anno. Ecco cinque consigli da seguire se vuoi essere davvero al passo:
Tanto colore
Dai colori pieni come il rosa acceso (Valentino), l’arancione, il rosso e il giallo, ma anche tanto nero (indiscusso colore-divisa della moda) e bianco, le stampe rivisitate e rese più moderne e le paillettes sdoganate anche per i capi da giorno.
Paillettes
Le paillettes si portano anche di giorno il prossimo inverno, sotto forma di abiti luccicanti e top brillanti.
School girls
La moda ci porta indietro nel tempo ed esattamente agli anni del Liceo. La nuova studentessa classe 2022 porta la minigonna (a volte con pancia scoperta) o con spacco, calze a rete, giacche over, cravatta e pullover a V.
Canotta
La canotta semplice, bianca e a costine, è la vera regina delle passerelle. Tutti i maggiori stilisti l’hanno proposta, da Chloé a Bottega Veneta a Prada: non resta che indossarla sotto il blazer o la camicia over. Vieni a trovarci in OVS potrai scegliere numerosi modelli dalla nostra nuova collezione!
Borse a banana
Le tendenze borse per il prossimo inverno parlano chiaro: è il momento di puntare sulle silhouette a banana o mezzaluna. Parola della Maison più esperta che c’è in fatto di borse, Louis Vuitton.
Vieni a scoprire tutte le tendente per questo autunno/inverno al Parco Commerciale Grande Sud